Jump to content

installazione aggiornamento

Recommended Posts

buon giorno

Oggi il programma di aggiornamento di Malvarebytes mi avvisa di un aggiornamento, facendolo procedere, mi disinstalla tutto e non mi installa nessun aggiornamento, mi dice di fare il riavvio per completare ma nella cartella di installazione vi e solo la directory senza nulla e non ho il programma, reinstallando la versione 3.1.2.173 tutto ok ma facendo l'aggiornamento si toglie tutto, se provo ad installare la versione 3.2.2.2018 non mi installa nulla, come posso fare? considerando che ogni volta devo attivare la licenza, non vorrei che superassi il limite di attivazione.

Grazie

5 minutes ago, auco65 said:

buon giorno

Oggi il programma di aggiornamento di Malvarebytes mi avvisa di un aggiornamento, facendolo procedere, mi disinstalla tutto e non mi installa nessun aggiornamento, mi dice di fare il riavvio per completare ma nella cartella di installazione vi e solo la directory senza nulla e non ho il programma, reinstallando la versione 3.1.2.173 tutto ok ma facendo l'aggiornamento si toglie tutto, se provo ad installare la versione 3.2.2.2018 non mi installa nulla, come posso fare? considerando che ogni volta devo attivare la licenza, non vorrei che superassi il limite di attivazione.

Grazie

Today Malvarebytes update program advises me of an update, doing it, uninstalling everything and I do not install any updates, it tells me to restart to complete but in the installation folder you and only the directory without anything and I do not have the Program, reinstalling version 3.1.2.173 ok, but updating removes everything, if I try to install version 3.2.2.2018 I do not install anything, how can I do it? Considering that every time I need to activate the license, I would not like to exceed the activation limit.

Basta installare la versione corrente. Noi ci preoccideremo della licenza in seguito, se necessario. https://downloads.malwarebytes.org/file/mb3 

purtroppo non riesco a scaricare quel file mi da sempre lo stesso errore (allego foto) se tento di installare il programma :

mb3-setup-consumer-3.2.2.2018.exe preso facendo una ricerca in rete oppure

mb3-setup-35891.35891-3.2.2.2018.exe dal vostro sito mi entra in una installazione infinita ( disinstalla la vecchia versione perdendo tutte le impostazioni e mi riavvia il computer, chiedendomi di completare l'installazione riavviando il computer e continua così finché non annullo l'operazione) dovrò tornare alla versione 3.1.2.1733 che andava bene ed aspettare un aggiornamento?

P.S. ho usato Microsoft edge, Google Chrome e Mozilla Firefox con lo stesso risultato

11.PNG

22.PNG

33.PNG

44.PNG

55.PNG

66.PNG

77.PNG

1. Scaricare FRST e salvarlo sul tuo desktop
NOTA: È necessario eseguire la versione compatibile con il sistema. Puoi controllare qui se non sei sicuro se il tuo computer è a 32 bit oa 64 bit
2. Fare doppio clic per eseguire FRST e quando lo strumento apre fare clic su "Sì" al disclaimer
3. Premere il pulsante "Scansione"
4. Ciò produrrà due file nella stessa posizione (directory) come FRST: FRST.txt e Addition.txt
NOTA: Questi due file verranno raccolti dal MB-Check Tool e aggiunti al file zip per te
5. NEXT: Crea e ottiene un registro mb-check
6. Scarica MB-Controlla e salva sul tuo desktop
7. Fare doppio clic per eseguire MB-Check e in pochi secondi verrà aperta la finestra di comando, quindi fare clic su "OK"
8. Questo produrrà un file di registro sul tuo desktop: mb-check-results.zip
9.Attach questo file al tuo post sul forum facendo clic sul pulsante "Trascinare i file qui per allegare o scegliere i file ..." oppure semplicemente trascinare il file nell'area di allegato
Grazie,

Scaricare FRST

Scarica MB-Controlla

I will also have staff take a look. @dcollins@nikhils